Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tutti a rapporto a Formello. Luis Alberto a Sarri: “Ora dovresti…”

Sarri e Luis Alberto
Il tecnico apprezza la reazione del Mago e fa nomi e cognomi. Immobile non si tira indietro, Felipe si scusa. Non parla invece Milinkovic

redazionecittaceleste

Lazio a rapporto da Maurizio Sarri. Ieri, all’indomani della pesantissima disfatta di Lecce, il tecnico ha chiuso la squadra biancoceleste in palestra, furioso per quanto visto al Via del Mare. Non c’è spazio per la diplomazia: il mister fa i nomi e urla per mezz’ora. È deluso da quanto visto, all’ennesimo black out che mette tanti dubbi in una stagione, per quanto riguarda il campionato, fin qui positiva. La carica di Immobile e compagni all’intervallo, scrive Il Messaggero, non ha fatto seguito alla prestazione. “Questa gara si vince a ogni costo”, eppure al rientro in campo tante palle perse e poi il nulla e la rabbia di Sarri. “Tacco e punta, e basta” gridava il tecnico a Martusciello dopo una giocata di Milinkovic.

All’indomani Sergej è silenzioso, mentre Immobile è furioso e non sta in silenzio. Felipe Anderson chiede scusa per la prestazione, è l’unico a farlo. Non sta in silenzio invece Luis Alberto, assente a Lecce. “Hai messo fuori me e ho accettato. Dovresti mettere fuori tutti adesso”. La stocca a Sarri viene apprezzata dal tecnico questa volta, a maggior ragione dopo l’ottima prestazione del Mago nel successivo allenamento. Prima, un’altra mezz’ora di confronto tra i giocatori, questa volta senza Sarri. L’imperativo è trovare l’orgoglio necessario per cancellare subito, questa volta definitivamente, l’ennesimo pericoloso blackout.