Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tutto fatto per il rinnovo di Provedel: firma fino al 2028

Lazio, gol Provedel
Nonostante il grossolano errore che ha spianato poi la strada alla rimonta del Bologna Provedel avrebbe già firmato il rinnovo fino al 2028
Edoardo Pettinelli Redattore 

A Torino a caccia del riscatto: l'imperativo in casa Lazio è chiaro. Dopo la rimonta interna subita dal Bologna, per Immobile e compagni sarà fondamentale raccogliere più punti possibili tra Torino e Firenze. Chi, in casa granata, andrà a caccia del riscatto personale oltre che quello di squadra è certamente Ivan Provedel. Il portiere ex Spezia ha inevitabilmente una forte parte di responsabilità in occasione del gol firmato da El Azzouzi che ha aperto la rimonta del Bologna.

Nonostante l'indecisione contro i felsinei proprio per quanto riguarda Provedel arrivano importanti novità. Il numero 94 biancoceleste avrebbe infatti firmato a Formello nella giornata di ieri il rinnovo, concordato settimane fa, fino al 2028 con adeguamento oltre i 2 milioni di euro. Una mossa importante da parte della Lazio che ha mostrato in maniera assoluta la propria vicinanza a un giocatore che, al netto dell'errore, è protagonista in positivo da oltre un anno e mezzo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.