Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Udinese, non solo Sarri: anche Cioffi perde due giocatori per squalifica

Ebosele
Non solo Maurizio Sarri, anche Gabriele Cioffi dovrà fare a meno di diverse pedine in vista della prossima sfida in programma all'Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Ribolle ancora in casa Lazio la rabbia per quanto accaduto nella gara contro il Milan. La direzione di gara, che tutto è stato fuorché una "conduzione", di Di Bello ha lasciato segni profondi nella squadra di Sarri. Addirittura tre gli espulsi dal fischietto di Brindisi al termine di una partita in cui la Lazio senza dubbio aveva messo in campo un atteggiamento ben lontano da quello visto a Torino e a Firenze. Il tecnico biancoceleste sarà dunque chiamato a fare la conta in vista del prossimo impegno di campionato contro l'Udinese.

Non sarà da meno il compito di Gabriele Cioffi: l'allenatore dell'Udinese dovrà fare a meno degli squalificati Ebosele e Walace. I due infatti nel corso della sfida con la Salernitana hanno pagato caro l'eccesso di foga. Ebosele è stato espulso per doppia ammonizione mentre il centrocampista brasiliano ha rimediato la quinta sanzione del suo campionato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.