Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domenica l’Udinese per il decisivo affondo Champions

Gol Lazio
Sfida da non fallire quella di domenica alla Dacia Arena, che potrebbe praticamente consegnare la qualificazione in Champions alla Lazio
redazionecittaceleste

Si avvicina la sfida di domenica sera tra Udinese e Lazio. Se i padroni di casa non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, i biancocelesti cercano di chiudere invece il discorso Champions. Dopo un ultimo periodo complicato e qualche sconfitta di troppo, la giusta occasione potrebbe quindi arrivare nel posticipo contro i bianconeri. I quattro punti di vantaggio rispetto al Milan quinto (cinque, considerando gli scontri diretti) tolgono un po' di pressione sulle spalle di Immobile e compagni. Lunedì, poi, arriverà la sentenza sulla penalizzazione ai danni della Juventus.

Nel frattempo, i biancocelesti continuano la preparazione in quel di Formello. Oggi giornata di riposo concessa da Sarri: da domani inizieranno le prove tattiche in vista della gara della Dacia Arena. Corre verso una maglia da titolare Matias Vecino, con Luis Alberto Milinkovic ai suoi lati. Qualche ballottaggio in difesa, specialmente sulle fasce: HysajLazzari Marusic sono in tre per due maglie. In attacco spazio a Immobile in avanti con Felipe Anderson Zaccagni. Scalpita Pedro, apparso in crescita nell'ultima uscita casalinga contro il Lecce. Ad accompagnare la Lazio, oltre 1000 tifosi in partenza dalla Capitale.