Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Udinese, la designazione arbitrale: gara affidata ad Aureliano

Aureliano
Il fischietto di Bologna sarà il direttore di gara nel match in programma lunedì sera: due precedenti negativi, uno proprio contro i friulani
Michele Cerrotta

Archiviata l’esperienza europea, per la Lazio è il momento di tornare a pensare al campionato in attesa della Coppa Italia. Risalire la classifica deve essere un imperativo, sarà importante allora tornare a far bene già dalla gara di lunedì conto l’Udinese. Proprio in vista del match dell’Olimpico sono state rese note le designazioni arbitrali per questo turno. Ad dirigere la gara dei biancocelesti sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Assistenti saranno Imperiale e Cecconi, quarto uomo Santoro. Al Var ci sarà Sozza con Mazzoleni Avar.

Il fischietto emiliano ha diretto in carriera due gare della Lazio: il pari della scorsa stagione in Liguria contro la Samp e il ko interno del 20/21 proprio contro l’Udinese. Bilancio negativo quindi per i biancocelesti, mentre sorride la squadra di Cioffi che in otto precedenti ha portato a casa tre vittorie, altrettanti pareggi e due sole sconfitte.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.