Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Udinese, Hysaj a Dazn: “Non basta quanto fatto. Nella ripresa…”

Hysaj
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto direttamente da bordocampo all'Olimpico al termine della prima frazione di gioco
Edoardo Benedetti Redattore 

Lazio e Udinese ferme sullo 0-0 dopo i primi 45 minuti di gioco allo Stadio Olimpico. Lazio propositiva ma imprecisa, che ha calciato nove volte senza mai mandare trovare lo specchio della porta. Ora servirà una ripresa all'altezza per provare a strappare tre punti fondamentali. All'intervallo Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la prima frazione di gara.

Queste le parole del terzino biancoceleste a bordocampo prima dell'intervallo: “Una partita difficile, quello che stiamo facendo non ci basta. Dobbiamo essere più cattivi in fase offensiva perché è una partita da dover vincere. Il secondo tempo sarà ancora più intenso”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.