Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Udinese, da venerdì in vendita i biglietti: tutti i dettagli

tifosi Lazio

Prima la prelazione, poi la vendita libera. Omaggio per gli under 14 in tutti i settori eccetto Curva, Tribuna d’Onore e Settore Ospiti

redazionecittaceleste

Continua a essere fitto e a non concedere soste il calendario della Lazio. Domani i biancocelesti saranno impegnati a Mosca nella fondamentale trasferta contro la Lokomotiv. Domenica sera i ragazzi di Sarri giocheranno invece a Napoli contro la capolista ferita e decimata. Giovedì prossimo, poi, tornerà il turno infrasettimanale e la Lazio ospiterà l’Udinese. E proprio in vista della gara della prossima settimana sono stati resi i noti tutti i dettagli per acquistare i biglietti.

tifosi Lazio

Il comunicato della Lazio

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di venerdì 26 novembre saranno messi in vendita i tagliandi perla gara di campionato Lazio-Udinese in programma giovedì 2 dicembre alle ore 20:45. La vendita verrà fatta in due fasi (in entrambi le fasi per chi non lo avesse già utilizzato, potrà scontare il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):

1) FASE DI VENDITARISERVATA AGLI ABBONATI STAGIONE 2019-2020: Dalle ore 16:00 di venerdì 26 novembre fino alle ore 24:00 di lunedì 29 novembre.

2) FASE DI VENDITA LIBERA: Dalle ore 12:00 di martedì 30 novembre fino alle ore 20:45 di giovedì 2 dicembre.

Sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti, dalle ore 16:00 di venerdì 26 novembre fino alle ore 19:00 di mercoledì 1 dicembre”.

Come acquistare i tagliandi

Il comunicato prosegue poi spiegando come acquistare i tagliandi. “Sarà possibile acquistare i tagliandi: ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà utilizzare i voucher abbonati); nei punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati). Solo ed esclusivamente il giorno della gara, sarà aperta anche la biglietteria presso l'ex ostello della gioventù in viale delle olimpiadi 61 con la sola modalità di vendita attualmente autorizzata digitale tramite e-mail del tifoso.Una volta acquistato il tagliando allo sportello, sarà inviato al tifoso il biglietto/i alla sua mail che potrà presentare ai controlli tramite il proprio telefono cellulare. Il punto vendita sarà abilitato anche per gli omaggi under 14. Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si  potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900”.