Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ufficiale Gattuso alla Fiorentina. Risalgono Sarri e… Inzaghi

Lazio,  ufficiale Gattuso alla Fiorentina. Risalgono Sarri e… Inzaghi

Addio al principale candidato alla successione sulla panchina biancoceleste. Aumenta la suggestione per l'ex tecnico della Juve, ma Simone può rimanere

redazionecittaceleste

Nelle ultime ore era nell'aria, Rino Gattuso è ufficialmente il nuovo allenatore della Fiorentina. La svolta tra la serata di ieri e stamattina quando il club viola è uscito definitivamente allo scoperto e ora è arrivato anche l'annuncio sui social della società viola. A questo punto viene meno il principale indiziato a prendere l'eredità d'Inzaghi sulla panchina della Lazio per la prossima annata e risalgono invece le quotazioni dell'attuale mister biancoceleste, che domani avrà l'incontro decisivo per la svolta. Lotito presenterà comunque a Simone un'offerta al ribasso, bisognerà capire se lui accetterà a qualsiasi condizione la permanenza. Al momento non ha in mano nessun'altra squadra, ma occhio al Napoli che potrebbe bussare in queste ore alla porta, dopo aver rinunciato a Conceicao bloccato dal Porto al momento della firma.

 Sarri

SUGGESTIONE BIG

La principale alternativa a Inzaghi a questo punto diventa Maurizio Sarri, che guadagna tanto dopo l'esonero dalla Juve, ma è l'ipotesi tecnica più suggestiva. Con l'ex allenatore del Napoli ci sono stati dei contatti anche ieri mattina, ma la trattativa resta in salita. Mihajlovic resta in seconda linea, ma anche Juric, non ancora convinto dal Torino.

Cittaceleste.it