Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, un anno fa il poker al Milan: il ricordo della società

Sergej Milinkovic
Un anno fa il poker senza storia al Milan. Con un comunicato la società ha ricordato una delle migliori prestazioni della squadra di Sarri

Una delle massime espressioni della Lazio di Maurizio Sarri. Esattamente un anno fa, in un Olimpico vestito a festa, la compagine biancoceleste spazzava via il Milan con un 4-0 senza storia. Attraverso un comunicato ufficiale, e un video pubblicato sui profili social, la società ha voluto ricordare la perfetta notte dell'Olimpico.

"Poker senza storia. Era il 24 gennaio 2023, quando la Lazio ospitava il Milan in occasione della XIX giornata del campionato di Serie A.

Partita sbloccata dopo appena 5` con il gol di Milinkovic, con i biancocelesti che successivamente dilagano. Al 38` è Zaccagni a raddoppiare.

I rossoneri provano a reagire nella ripresa ma la squadra di Sarri controlla e trova il tris al 67` grazie al rigore di Luis Alberto. L`ultima parola se la prende Felipe Anderson, che a 15` dalla fine cala ilpoker".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.