Rientro lampo e Lazio-Napoli nel mirino. Ieri è stata la giornata di Castellanos a Formello, rientrato parzialmente in gruppo dopo le buone notizie ricevuti dagli esami di controllo. L'argentino è da considerarsi quindi abile e arruolato in vista di domenica, considerando anche i tanti allenamenti rimasti prima della sfida dell'Olimpico. Ieri ha saltato precauzionalmente la parte atletica più la partitella finale, ma la lesione all'adduttore è ormai alle spalle.
news
Lazio, torna a disposizione Castellanos. E contro il Napoli…
Starà quindi a Sarri decidere il da farsi con il numero 19: può infatti partire dal 1' minuto al centro dell'attacco o, in alternativa, subentrare a gara in corso. La voglia del Taty è quella di riprendere da dove aveva lasciato. Il gol contro il Frosinone di fine dicembre lo aveva rilanciato, mentre nel derby è risultato decisivo conquistandosi il rigore trasformato poi da Zaccagni. Le prove di Felipe Anderson da falso nueve sono sempre buone, ma l'argentino vuole ritornare protagonista dopo lo stop di due settimane con la maglia della Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA