Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, uno sguardo a San Siro: i rossoneri riabbracciano Kessié

Kessié e Milinkovic

Rossoneri sorridenti dopo il ritorno di Franck Kessié. Il centrocampista sarà un prezioso elemento nella sfida con la Lazio

redazionecittaceleste

Buone notizie in casa rossonera dopo che il centrocampista ivoriano, Franck Kessié, è tornato alla base. Il calciatore, dapprima impegnato con la propria nazionale, ha scelto di fare ritorno a Milano per ritrovare la migliore condizione. Il gioiello meneghino, perciò, avrà a disposizione una buona parte di settimana per lavorare in vista del prossimo incontro. Domenica pomeriggio, infatti, San Siro ospiterà la sfida tra gli uomini di Stefano Pioli e quelli di Maurizio Sarri. Un incontro tutto da seguire che potrebbe lanciare una delle due squadre verso un campionato di livello. Al momento, stando alla classifica in seguito alle prime due giornate, capitolini e meneghini sono ai vertici. Visto che hanno ottenuto entrambe due vittorie.

 Ante Rebic e Francesco Acerbi

Non solo Kessié

Per un calciatore che viene reintegrato, però, ce n'è uno che continua ad essere in dubbio. Il principale indiziato per dare forfait, visti i guai fisici, continua ad essere Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese ha ancora dei fastidi e potrebbe, al massimo, disputare uno spezzone di gara contro i biancocelesti. Al suo posto, piuttosto, il titolare dovrebbe essere Ante Rebic. Calciatore croato che una buona media realizzativa contro la Lazio. Chi, invece, sarà con ottime probabilità il grande assente, è Olivier Giroud. La punta francese arrivata durante l'ultima sessione di mercato ha contratto il coronavirus e potrebbe essere giudicato non pronto. Occhio anche al giovane Pietro Pellegri.

In casa Lazio

Tra le file biancocelesti, invece, i dubbi sono in difesa. Manuel Lazzari dovrebbe rimanere fuori uso. Al suo posto sta scaldando i motori Adam Marusic. Il montenegrino ha già rilevato il posto del compagno di reparto nella gara contro lo Spezia. Sfida che, tuttavia, non ha visto proprio scendere in campo Luiz Felipe. Il difensore brasiliano, ciononostante, potrebbe stringere i denti e schierarsi al centro della difesa biancoceleste. Solo i prossimi giorni potranno dare maggiori indicazioni su quelli che saranno i protagonisti della sfida.