Tra i movimenti della finestra invernale si è registrato anche il passaggio di Emanuele Valeri al Frosinone. Il terzino romano classe '98 era finito ai margini della Cremonese e il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno. Le ultime indiscrezioni riportano di un suo passaggio in biancoceleste per la prossima stagione a parametro zero. Valeri nella conferenza stampa di presentazione con la squadra ciociara, imbeccato dalla domanda, si è espresso in merito a un futuro nella Capitale.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Valeri: “Il mio futuro in biancoceleste? Vi dico quello che so”
Le parole di Emanuele Valeri nella conferenza stampa di presentazione con il Frosinone su un suo eventuale futuro con la maglia biancoceleste
“Sinceramente di questa cosa con la Lazio io non so niente, se ne occupa il mio procuratore” – la risposta del calciatore – “So che quando si è presentato il direttore non ho esitato a dire sì. Grande opportunità non solo per farmi vedere ma anche per la squadra. Ho saputo che c'è un grande gruppo e ho scelto di venire qui per raggiungere la salvezza”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA