Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Vecino verso la maglia da titolare domenica contro l’Udinese

Matias Vecino
È pronto al rientro Matais Vecino. L'uruguaiano è pronto a dare a Sarri nuove rotazioni già da domenica contro l'Udinese alla Dacia Arena
redazionecittaceleste

La buona notizia in casa Lazio arriva da Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano ha infatti svolto tutti gli allenamenti da inizio settimana, candidandosi quindi fortemente per una maglia da titolare domenica sera contro l'Udinese. L'ex Inter aveva subito un infortunio muscolare contro il Sassuolo nella sfida infrasettimanale del 3 maggio. Ai suoi lati, ovviamente, ci saranno Milinkovic Luis Alberto per completare il terzetto di centrocampo in una sfida decisiva in ottica Champions. Con una vittoria, infatti, la Lazio metterebbe più di una mano sulla qualificazione europea.

Ancora lontano il rientro invece per Danilo Cataldi. Il numero 32 è sempre alle prese con l'infortunio subito a San Siro contro i nerazzurri: la risonanza a cui si è sottoposto nei giorni scorsi non ha infatti mostrato grandi miglioramenti. Per questo motivo il centrocampista biancoceleste proseguirà ancora con il suo percorso di riabilitazione tra campo e palestra. Ad accompagnare la squadra domenica sera ci saranno almeno 1000 tifosi nel settore ospiti: le vendite termineranno sabato, per un totale di 1300 disponibilità dedicate ai tifosi della Lazio per la terzultima sfida di Serie A.