Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Vecino punta il derby: “E’ una gara a parte. Servirà…”

Vecino
Tutte le dichiarazioni di Matias Vecino, centrocampista della Lazio, in vista del derby contro la Roma in programma sabato alle ore 18:00
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio cade a Torino contro la Juventus, ma guai a perdersi d'animo. Non solo per il ritorno in programma all'Olimpico il 23 aprile, ma soprattutto perché il calendario corre veloce. Sabato pomeriggio ci sarà il derby contro la Roma, una sfida sempre speciale e sentita nella Capitale. Al termine del match contro i bianconeri, Matias Vecino ai microfoni del canale ufficiale della società ne ha parlato così.

"Servirà la Lazio degli ultimi derby, loro hanno cambiato allenatore e stanno facendo bene. Sarà una bella partita. Sono tornato dalla nazionale e ho trovato un gruppo voglioso di cambiare marcia, il mister è carico e ci dà nuove idee. Servirà tempo ma abbiamo ciò che serve per far bene. Miglioreremo ancora. Il derby è una gara a parte, siamo stati sempre presente nelle ultime uscite con loro e cercheremo di farlo ancora per regalare una gioia ai tifosi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.