Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Lazio – Vecino cerca la titolarità: vuole diventare un punto fermo

Vecino
Il centrocampista arrivato settimana scorsa ha subito intenzione di fare la differenza. L'idea è quella di diventare un punto fisso per Sarri

redazionecittaceleste

Il centrocampista uruguaiano ha intenzione di fare la differenza e sorprendere tutti nel corso di questa stagione. Dopo due annate tutt'altro che semplici con la maglia dell'Inter dove non solo ha perso il posto da titolare, ma anche molti minuti dalla panchina, adesso vuole ribaltare la situazione. Sicuramente non sarà semplice riuscire a prendersi un posto da assoluto protagonista in una squadra ben rifornita come la Lazio. I ballottaggi per un posto da titolarissimo sono davvero tanti. Per il momento molto dipende anche dalle scelte che verranno fatte con lo spagnolo Luis Alberto. La squadra ha intenzione di fare il massimo e di conseguenza tutti i centrocampisti sono pronti per sorprendere il mister Maurizio Sarri.

Matias Vecino

Per Bologna è lotta a due

Al momento per la partita di questa settimana contro il Bologna di Marko Arnautovic c'è solo una semplice lotta a due. Sicuramente la situazione che riguarda Luis Alberto e i suoi continui mal di pancia non aiuta la società, visto che occorre trovare una soluzione il prima possibile che possa accontentare tutte le parti. Ora come ora, però, per il match contro la società felsinea ci sono solamente arruolabili (come mezz'ali da affiancare a Savic) Matias Vecino e Toma Basic, vista anche la probabile uscita di Daniel Akpa Akpro.

L'uruguagio ha un vantaggio

Uno dei lati positivi per cui l'uruguagio potrebbe dare il massimo sin da subito è la sua capacità di adattarsi alle situazioni e la sua voglia di fare bene sin da subito. Inoltre non va escluso che il mister Maurizio Sarri ha già allenato il centrocampista ex Inter. Di conseguenza sarà solo questione di tempo prima che possa diventare a tutti gli effetti un punto fermo per il comandante. Manca sempre meno all'inizio del campionato ed un jolly come Matias Vecino è già pronto per prendersi subito un ruolo da assoluto protagonista.