news

Lazio, contro il Venezia possibile cambio in porta? Baroni ha deciso che…

Provedel
Nella gara di oggi contro il Venezia, Baroni ha in mente diversi cambi: uno di questi riguarda il portiere, con Mandas schierato titolare
Edoardo Pettinelli Redattore 

Oggi alle ore 15 la Lazio dovrà affrontare lo scoglio chiamato Venezia, match valido per la ventiseiesima giornata di campo. Al Penzo, in particolare, i biancocelesti dovranno mettere in campo una prestazione convincente contro la formazione allenata da Di Francesco al fine di ottenere tre punti preziosi per la propria corsa Champions.

Sulla gara di oggi, però, si alzano sempre di più le quote relative ad un possibile cambio in porta deciso da Baroni. In effetti, le recenti prestazioni offerte da Ivan Provedel non stanno convincendo del tutto non solo l'ambiente biancoceleste, ma neppure il tecnico toscano. Quest'ultimo, infatti, visti e considerati i recenti errori commessi dal classe '94 (non ultima, la pessima prestazione contro il Napoli), è stata presa la decisione di affidare la porta biancoceleste a Chrīstos Mandas. Una decisione forte, ma presa sicuramente per il bene della Lazio: Baroni vuole ottenere il massimo dai suoi, in questo momento per la corsa in campionato serve il miglior undici possibile.