Buona la prima per la Lazio di Marco Baroni che prima va sotto ma poi con forza e voglia ribalta il risultato. Di Castellanos e Zaccagni i gol biancocelesti, arricchiti dall'autogol di Altare che fissa il risultato sul 3-1. Al termine della partita Valentin Castellanos ha raccontato le sensazioni della partita ai microfni ufficiali del club biancoceleste. “Felice per la prima partita del campionato, abbiamo fatto una bellissima serata con i nostri tifosi. Continuiamo così.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Venezia, Castellanos a LSC: “Sento fiducia, ma la cosa importante è…”
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla sala stampa dell’Olimpico
Il titolo di MVP? Sono felice, è importante aver vinto. Abbiamo avuto una bellissima serata tutti noi del gruppo. Questo è l’importante. Piano piano sento che dobbiamo lavorare sempre, tutti i giorni, ma la fiducia è la cosa più importante per me. Il gioco sulle fasce è importante, lavoriamo sempre con il mister e con il gruppo. È un nuovo sistema di gioco, è importante far arrivare sempre il pallone in area di rigore con tanti giocatori dentro. Oggi è stata una bellissima serata. Sono felice, abbiamo iniziato il campionato vincendo ed è questo l’importante. Il Venezia gioca bene, è una squadra buona come tante altre: la Serie A è così, bisogna lavorare tanto in settimana per continuare così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA