Al termine del match tra Lazio e Verona, è intervenuto ai microfoni di Dazn il match winner Mattia Zaccagni. Queste le sue parole. “Molto contento, è andata come avevo immaginato. Contento del ritorno e di aver portato alla squadra tre punti importanti. Pensiamo alla prossima partita. Sono contentissimo del rinnovo, è il segnale che mi responsabilizza verso la società e la squadra. Sono contento e orgoglioso di prendermele, voglio togliermi tante soddisfazioni. Da mister Sarri a mister Tudor è cambiato molto, fanno due tipi di calcio diversi. Quando è arrivato, giocando più uomo su uomo rispetto al passato, ha richiesto maggiore pressing e costanza fisica per tutti i 90’. Il mister ci sta lavorando nell’ultimo periodo, ma soprattutto sull’aspetto mentale. Luis Alberto? Dovete chiedere a lui il suo futuro”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Verona, Zaccagni a Dazn: “L’avevo sognata così. Rinnovo? Ecco cosa provo”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA