Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Verona, la designazione arbitrale: fischietto affidato a Colombo

Andrea Colombo

L'AIA ha deciso che a dirigere l'incontro di sabato sera tra la Lazio e il Verona allo Stadio Olimpico sarà il signor Andrea Colombo

redazionecittaceleste

E' già partito il mercato in casa Lazio, con la trattativa per Marcos Antonio vicina alla chiusura. La squadra di Sarri si è presa la qualificazione in Europa League con una giornata di anticipo, la stagione non è ancora finita. I biancocelesti affronteranno il Verona sabato sera allo Stadio Olimpico negli ultimi 90 minuti del campionato. Bisogna ancora raggiungere un'obiettivo, quello di consolidare il quinto posto. Significherebbe arrivare davanti ai giallorossi per il terzo anno consecutivo. La Lazio dovrà conquistare almeno un punto, ma potrebbe anche non servire nel caso in cui domani la squadra di Mourinho non dovesse vincere a Torino.

Sarri è in attesa di capire le condizioni di Ciro Immobile, che è sempre più vicino alla conquista del suo quarto titoli di capocannoniere. Intanto, l'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 38a giornata di Serie A. A dirigere la sfida dell'Olimpico tra la Lazio ed il Verona sarà il signor Andrea Colombo, della sezione di Portogruaro. Non ha mai arbitrato la Prima Squadra della Capitale nelle due partite che ha diretto in Serie A. C'è, però, un precedente con la Lazio Primavera. Si tratta della finale di Coppa Primavera dell'anno scorso contro la Fiorentina, vinta dai toscani per 2-1. Ha già arbitrato, invece, il Verona quest'anno in occasione della vittoria interna per 4-0 sull'Udinese dello scorso Febbraio.

Ecco la squadra arbitrale al completo:

ARBITRO: Colombo

ASSISENTI: Palermo - Bercigli

IV UOMO: Volpi

VAR: Dionisi

AVAR: Serra