Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Lotito: “Milinkovic? Non è in vendita e non andrà alla Juve”

Milinkovic e Lotito

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha dichiarato che Milinkovic non è in vendita, smentendo le voci di un passaggio alla Juve

redazionecittaceleste

Giorni intensi in casa Lazio. La squadra di Maurizio Sarri ha raggiunto la qualificazione matematica in Europa League e punta a blindare il quinto posto. Basterà un punto sabato sera contro il Verona, ma potrebbe anche non servire in caso di non vittoria dei giallorossi a Torino domani. L'accesso alla competizione europea ha permesso alla dirigenza biancoceleste di iniziare a programmare il futuro. La società capitolina è ad un passo dalla chiusura della trattativa per Marcos Antonio, centrocampista dello Shakhtar Donetsk. Il brasiliano andrà a prendere il posto davanti alla difesa di Lucas Leiva, che saluterà a zero la Lazio a fine stagione.

Continua a tenere banco a Formello la questione riguardate Milinkovic-Savic, autore del gol contro la Juventus che ha mandato la Prima Squadra della Capitale in Europa League. Il Sergente è in scadenza di contratto a giugno 2024 e non rinnoverà. Il centrocampista serbo è finito nel mirino della Juventus. A tal proposito, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni de Il Messaggero"Sergej non è in vendita e di certo non andrà alla Juventus". Parole forti del numero uno biancoceleste, che vengono però confermate dal fatto che la Vecchia Signora abbia deciso di puntare tutto sul ritorno di Paul Pogba.

La società bianconera non può permettersi di spendere quanto richiesto da Loito per portare Milinkovic a Torino. Difficile, però, pensare che la Lazio riesca a trattenere il serbo. Ovviamente si preferisce una cessione all'estero che risulterebbe meno dolorosa. In tal senso, Lotito starebbe aspettando offerte concrete da almeno 70 milioni di euro. Le due squadre che potrebbero accontentare le richieste del presidente biancoceleste sono il Manchester United e il Paris Saint-Germain. Intanto, Milinkovic è concentrato sulla gara di Verona. Con una rete arriverebbe a quota 12 in campionato, eguagliando il suo record della stagione 2017/2018.