La Lega Serie A ha reso noto, attraverso un comunicato, le designazioni arbitrali relative alla 34ª giornata di campionato. Lazio-Verona sarà affidata al signor Davide Massa della sezione di Imperia. Con lui ci saranno gli assistenti Costanzo e Passeri, mentre il IV Ufficiale sarà Tremolada. Al VAR e all'AVAR saranno chiamati a intervenire rispettivamente Pairetto e Doveri.
news
Lazio-Verona, la designazione arbitrale: gara affidata a Massa
Sarà il 28° precedente tra il fischietto ligure e la Lazio. Nelle 27 gare dirette in carriera il bilancio per i biancocelesti è in equilibrio: 11V, 6P, 10S. Massa ha già arbitrato tre sfide dei capitolini nella stagione in corso. La prima il 30 settembre 2023 a San Siro tra Milan-Lazio, sfida vinta per 2-0 dai rossoneri. Successivamente è stato designato per dirigere il derby di campionato d'andata (Lazio-Roma 0-0, 12.11.2023). E infine ha diretto la semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Juve dello scorso 2 aprile, terminata per 2-0 in favore dei bianconeri e decisiva poi per il passaggio del turno della squadra di Allegri. Massa ha anche già diretto un Lazio-Veronanella stagione 2014/15, una sfida vinta dai biancocelesti per 2-0, grazie alle reti di Felipe Anderson e Candreva.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA