Dia e Castellanos, ancora loro a segno per una Lazio che ritrova i tre punti. All'Olimpico la squadra biancoceleste s'impone per 2-1 sul Verona e sale a quota sette punti in classifica. Al termine della gara Mario Gila è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la partita e la propria prestazione, al rientro dopo il doppio infortunio. Queste le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Verona, Gila a Dazn: “Gol evitabili, ne siamo consapevoli. Dobbiamo…”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
"Sto bene, anche se era difficile perché vengo dagli infortuni e da tre mesi senza giocare. Sul primo gol ho sbagliato ma sono tranquillo perché siamo riusciti a vincere. Abbiamo avuto la grinta giusta che serve in queste partite. Sono contento per i tre punti. Mi piace essere protagonista nella zona bassa del campo con la palla, cerco di uscire in modo preciso. Il nostro tipo di gioco ci aiuta in questo, per noi è facile. Il mister non è che si arrabbia, non serve farlo. Però ognuno sa ed è cosciente dei propri errori, dobbiamo cercare di evitare di commettere e non concedere gol evitabili. Anche perché un clean sheet ci darebbe più probabilità di vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA