Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Verona, Gila a LSC: “Bellissimo essere tornato in campo. Con Baroni…”

Gila
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Vince ancora all'Olimpico la Lazio di Baroni. Decisivi nuovamente sia Dia che Castellanos, che come contro il Milan entrano nel tabellino dei marcatori. Decisive infatti le reti dei due attaccanti nel primo tempo per il 2-1 finale. Sette punti conquistati in quattro partite per i biancocelesti, che si preparano adesso alla trasferta di Firenze. Al termine del match, Mario Gila è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Sono contentissimo di essere tornato. E' stata un'estate difficile, purtroppo mi sono fatto male al primo allenamento. E' stato anche difficile guardare la squadra allenarsi e guardare, ma il rientro è stato molto bello. Siamo una squadra con grinta, quando attacchiamo facciamo sempre bene. Dobbiamo sicuramente migliorare a livello difensivo. Lo scorso anno ho giocato sei mesi, devo trovare ancora la continuità nell'arco della stagione completa. Cercherò di rimanere concentrato e dare sempre il 100% in ogni partita. Il gioco di Baroni può darmi tanto, devo essere sul pezzo. Sul gol subito abbiamo sbagliato, sono uscito forse con i tempi sbagliati. Ogni tanto gli avversari si trovano da soli in mezzo alle linee, è un qualcosa che dobbiamo migliorare".