Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Verona, in casa precedenti senza storia: il bilancio

Lazio-Verona
Quello di oggi sarà il 36° incrocio tra i biancocelesti e il Verona nella Capitale. Bilancio a favore della Lazio a caccia del 21° successo
Stefania Palminteri Redattore 

Con tanta amarezza per quello che è stato l'epilogo beffa della semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Juventus la Lazio è pronta a tornare a correre in campionato dopo i due successi consecutivi arrivati contro Salernitana e Genoa. Tempo per leccarsi le ferite non c'è, questa sera si torna nuovamente in campo. Dall'Olimpico e dalla sfida al Verona ripartirà la rincorsa in campionato dei biancocelesti vogliosi di rimanere aggrappati al treno verso un posto in Europa.

Servirà la spinta di tutti i tifosi in quello che sarà il 36° incrocio tra le parti in casa della Lazio. I precedenti sono ad ampio favore della Lazio uscita vincitrice in 20 occasioni rispetto alle sole 4 (di cui una in Serie B) degli scaligeri. Il quadro è poi completato da 11 pareggi (l'ultimo il 3-3 della stagione 2021/22). Ogni gara però fa storia a se, a prescindere dai numeri e dalle statistiche ma il compito dei biancocelesti sarà quello di aumentare ancor di più il numero di vittorie interne con i gialloblu.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.