Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Verona, il rammarico di Coppola: “Perso per i nostri errori. Potevamo…”

Zaccagni
Il difensore dei gialloblù è tornato a parlare della partita dell'Olimpico, esprimendo il suo disappunto per la sconfitta contro la Lazio
Edoardo Pettinelli Redattore 

Una vittoria importante per la rincorsa all'Europa della Lazio e una sconfitta che complica la lotta salvezza del Verona. Il risultato dell'Olimpico ha sorriso ai biancocelesti, mentre gli Scaligeri si rammaricano per il punteggio finale. Decisivo il gol-vittoria dell'ex di giornata Mattia Zaccagni. L'esterno è stato bravissimo a recuperare il pallone e a scambiare con Luis Alberto, prima di battere Montipò. Alle colonne de L'Arena il difensore dei gialloblù Diego Coppola si è soffermato a parlare della sfida, esternando tutto il suo disappunto per l'andamento della gara. "Potevamo portare a casa almeno un punto. Ci hanno battuto sui nostri errori: non è la prima volta che concediamo un gol verso la fine della partita" - il commento del difensore del Verona.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.