Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, dal Verona alla Sampdoria: il febbraio dei biancocelesti

Stadio Olimpico
Tutti gli impegni dei biancocelesti nel mese di febbraio. Oltre al campionato, ci sarà l'esordio in Conference League a metà mese con il Cluj

redazionecittaceleste

Archiviata la Coppa Italia con l'eliminazione ai Quarti di Finale per mano della Juventus, è tempo di rituffarsi sul campionato. Il prossimo impegno per la Lazio sarà la trasferta di Verona alle 18:30 di domani, con 1500 tifosi pronti a trascinare Immobile e compagni verso i tre punti. Sabato 11 febbraio, invece è in programma il big match casalingo contro l'Atalanta di Gasperini, un vero e proprio scontro diretto in ottica Champions League, con gli orobici momentaneamente a pari punti con i biancocelesti ma con una gara in più. Appuntamento con i Sedicesimi di Finale diConference League per il 16 e il 23 febbraio contro il Cluj: l'andata è in programma allo Stadio Olimpico alle 21:00, mentre il ritorno in Romania alle 18:45. In mezzo, la trasferta di campionato contro la Salernitana. Gli impegni del mese si concluderanno il 27 febbraio con il match interno contro la Sampdoria, nel posticipo del lunedì sera.

In totale, saranno quindi sei partite nel giro di appena 21 giorni. Per i biancocelesti sarà un vero e proprio tour de force, dove sarà necessario gestire al meglio le energie per rimanere in corsa sia in campionato per la lotta europa che in Conference League.