Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura anti Verona: Hysaj-Lazzari unico dubbio

Elseid Hysaj, Manuel Lazzari
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la rifinitura in ottica Verona

redazionecittaceleste

Ultimata anche la rifinitura della Lazio in ottica Verona. Appuntamento sul campo a Formello poco dopo le 11 per cominciare a preparare la sfida, di nuovo senza conferenza stampa di Sarri. Il tecnico come suo solito ha mischiato le carte durante le prove in vista del match del Bentegodi. Prima torello, attivazione atletica e rapidità. Dopodiché spazio alla tattica. Un lavoro completo svolto da quasi tutto il gruppo tranne ovviamente l’infortunato Radu, Fares nel pieno delle voci di mercato e Bertini, ieri impegnato con la Primavera.

Le prove tattiche

—  

In base a quanto visto a Formello è confermato un solo dubbio per la gara contro il Verona. Provedel tornerà tra i pali. In difesa sulla destra Marusic è in vantaggio su Lazzari, una scelta che porterebbe allo schieramento di Hysaj a sinistra. In mezzo Casale si riprenderà il posto accanto a Romagnoli. Sarri a centrocampo va verso la conferma del terzetto titolare con Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto, e lo stesso discorso ci sarà in attacco. Felipe Anderson agirà sull’out destro, al centro ci sarà Immobile – pronto ad alzare ulteriormente il minutaggio – mentre a sinistra Zaccagni resta favorito su Pedro.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Lazzari, Patric, Gila, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Pedro, Cancellieri. All.: Sarri.