news

Lazio-Verona, Sarri: “Rischiamo di perdere qualcuno e ripartire da zero”

redazionecittaceleste

"Partita pirotecnica perché siamo caduti in quello che il Verona fa solitamente cioè una partenza forte che li hanno portati sul doppio vantaggio. Fortunatamente abbiamo reagito però la partita si era messa in salita ed poteva essere molto pericoloso. Abbiamo reagito e ribaltato, alla fine eravamo anche stanchi e pieni di infortuni, quindi va benissimo così.

A livello di prova secondo me neanche male, abbiamo avuto minimo dieci palle gol, quindi a livello di conclusioni e di occasioni da gol potevamo tranquillamente vincere però il quinto posto ci da soddisfazione. Lo abbiamo voluto e penso di soddisfazione anche al nostro popolo.Lo stadio di sta sera è tanta roba e deve diventare un obbiettivo per la squadra. Trascinare il pubblico e fare in modo che il primo obbiettivo sia quello di sta sera. Avere uno stadio oltre che pieno così caloroso qualcosa ti da è indubbio però deve partire da noi.

Era chiaro che sarebbe stata una stagione piena di difficoltà, abbiamo cambiato in modo radicale il modo di pensare calcio e di giocare. Abbiamo fatto fatica ma poi il gruppo si è compattato e gran parte delle nostre problematiche si sono risolte. C'è ne sono ancora qualcune. Come ho detto hai ragazzi oggi siete stati uno dei gruppi che mi ha fatto più incazzare ma siete anche uno dei gruppi che mi ha fatto innamorare del mio lavoro. Ora vediamo quello che può fare la società. Noi siamo una delle uniche società in Italia in mano ad una famiglia e non a multinazionali. A me questo piace molto però è ovvio le difficoltà economiche di una famiglia. Si può fare qualcosa di importante anche nella nostra situazione".