Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Verona, Tudor a Sky: “Dobbiamo confermarci, oggi la gara più difficile”

Igor Tudor
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

Dopo la delusione arrivata in Coppa Italia la Lazio è pronta a riprendere il cammino in campionato. A cinque giornate dal termine l'obiettivo Champions è ancora alla portata dei biancocelesti chiamati però a non compiere più a commettere alcun tipo di errore. Lo sa bene mister Tudor che contro il "suo" Verona andrà a caccia di una vittoria che sarebbe pesantissima ai fini della classifica. Proprio mister Tudor, a pochi minuti dal via della gara, ha presentato la partita intervenendo ai microfoni di Sky.

"Partita più difficile perché ne mancano poche e tutte le gare hanno più importanza. E chi lotta per la salvezza gioca con un agonismo sopra la media. Sta a noi bilanciare con la nostra qualità e fare una bella gara e una bella vittoria. L'obiettivo è fare il meglio possibile, manca poco e bisogna confermarsi. Stiamo facendo bene, la strada è giusta ma oggi è una nuova battaglia e dobbiamo ripetere un ottima prestazione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.