Ultimo giorno di riposo in casa Lazio, da domani si inizierà a fare sul serio entrando nella settimana che porterà poi alla delicata sfida contro la Juventus. E in casa bianconera si attendono importanti novità, soprattutto sul fronte indisponibili. Motta è già certo di alcuni forfait illustri per la sfida alla squadra di Baroni, e per questo guarda con estremo interesse al recupero di Weah. Lo statunitense ha continuato a lavorare a parte, ma lo staff medico bianconero potrebbe dare il via libera già da inizio settimana.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Verso Juve-Lazio, Motta vede il rientro di Weah. McKennie…
Già alle prese con numerosi assenti tra infortuni e squalifiche, Thiago Motta vede però il recupero di Weah. Mentre McKennie in Nazionale...
Da monitorare invece le condizioni dell'altro americano in rosa. Weston McKennie ha infatti saltato l’ultima amichevole della sua Nazionale contro il Panama, rimanendo in panchina per tutti i 90 minuti. Come reso noto dal ct Pochettino, il centrocampista sarebbe arrivato già con alcuni problemi fisici, anche se di lieve entità. Non sono ancora chiari i dettagli e l'entità dei problemi, destinati comunque a emergere nelle prossime ore. Stando a quanto detto da Pochettino McKennie sarebbe a rischio anche la partita contro il Messico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA