Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Presto il vertice per il rinnovo di Cataldi. La Lazio vuole la sua bandiera

Cataldi
In programma per settimana prossima un vertice tra il manager di Cataldi e la società per il rinnovo. Un futuro da bandiera in biancoceleste

redazionecittaceleste

Ieri la Serie A gli ha reso omaggio sui suoi profili social. Un derby da capitano, e che capitano, è destinato a rimane eterno. Il derby di Cataldi è storia e questo nessuno potrà cancellarlo. In questa Lazio ora è un punto di riferimento e soprattutto la sua crescita e quella della squadra sono andati di pari passo. Nonostante di Sarri si possa pensare un allenatore conservatore solo lavagna e tattica, fondamentale è stata la considerazione che il tecnico ha avuto di lui. Cataldi sente la fiducia non solo del tecnico, ma anche quale di una tifoseria che in lui vede finalmente un uomo simbolo: un laziale in mezzo al campo pronto a diventare una bandiera.

Danilo Cataldi

Nella lista della Lazio i prossimi passi da fare sono chiari. Cataldi è il prossimo della lista a dover rinnovare. In programma la prossima settimana un incontro tra il suo manager Giuseppe Riso e la dirigenza biancoceleste. Sul tavolo previsto un piano di rinnovo quinquennale. Non si è ancora scesi nei dettagli, cifre non ce ne sono ancora ma Cataldi, laziale da sempre, non ne fa una questione di soldi e mai lo farà. La volontà di continuare insieme, a prescindere da tutto, c'è da entrambe le parti. Cataldi vuole essere bandiera di questa Lazio e la Lazio, senza nulla togliere alla grandezza di Immobile o Milinkovic, ha bisogno di un simbolo laziale.