Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, primo vertice tra Tudor e società. E Lotito punta al rinnovo del croato

Tudor
Mercoledì è andato in scena il primo vertice: la Lazio disegna il futuro. Tudor è soddisfatto della rosa ma chiede rinforzi prima di rinnovare
Edoardo Pettinelli Redattore 

Come da programma, mercoledì mattina verso le 10, sotto la pioggia battente, è andato in scena il primo vertice tra Fabiani e Tudor a Formello per fare il punto e una prima valutazione sui responsi del campo nelle prime sette partite della nuova gestione tecnica. Il tecnico ha spiegato di essere rimasto particolarmente soddisfatto del gruppo, per applicazione e per le risposte ricevute sul campo. Ma chiede comunque dei rinforzi in vista del futuro. Dei sostituti veri, anche per rinnovare l'attuale contratto in scadenza nel 2025.

La politica societaria resta il ringiovanimento della rosa e regalare a Tudor giocatori adatti al suo calcio per il futuro. E nei piani di Lotito c'è l'idea di prolungare il contratto del tecnico. Il patron vuole prolungare il matrimonio con il croato, non commetterà l'errore di iniziare la prossima stagione con un allenatore in scadenza. Strada tracciata con vista sul futuro, molto dipenderà anche dal piazzamento in classifica ma il primo mese e mezzo abbondante di Tudor ha convinto tutti a Formello.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.