Dopo un finale molto amaro di stagione, la Lazio è pronta a ripartire. Ed è pronta a farlo proprio davanti al suo pubblico, a quell'Olimpico tanto rumoroso quanto deluso dopo la sconfitta contro il Lecce e la consequenziale esclusione dalle competizioni europee. Traguardo che la società biancoceleste aveva collezionato per otto anni di fila. Presto la società biancoceleste annuncerà la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026.
news
Lazio, presto al via la campagna abbonamenti: tutti i dettagli
Dovrebbe essere presentata per la fine di giugno, verranno resi noti slogan e prezzi delle tessere destinate ai vari settori dell'impianto. Ci sarà, ovviamente, una fase di prelazione per coloro che si sono già abbonati nella passata stagione e, successivamente, la classica vendita libera. Nelle ultime due stagioni la soglia si è attestata sui 30.000 abbonamenti: prima le 30.333 tessere sottoscritte nella campagna "Essere laziali" per la stagione 2023/2024, quindi i 29.036 abbonamenti nella campagna "One Faith, One Passion" della scorsa stagione.
Dodici mesi fa, in piena contestazione, la tifoseria biancoceleste non fece mancare supporto e partecipazione dopo un'annata deludente e segnata dalle doppie dimissioni di Sarri e Tudor. Il ritorno di Sarri potrebbe giocare molto, in questo senso. La sconfitta contro il Lecce e le conseguenze di quei novanta minuti deludenti potrebbero essere attenuati dalla seconda esperienza biancoceleste del Comandante, c'è ovviamente anche grande attesa sul fronte calciomercato e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA