Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, viaggia spedita la campagna abbonamenti: vicina quota 24.500

Tifosi Lazio
Prosegue la vendita degli abbonamenti in questa seconda apertura. I tifosi continuano a rispondere presente; vicina quota 24.500 tessere

redazionecittaceleste

Dalla giornata di ieri la Lazio ha riaperto la sua campagna abbonamenti. Ottima la risposta dei tifosi durante la prima fase di vendita tanto da convincere la società a riaprire la vendita per un breve periodo. Sui social prosegue l'appello dei giocatori ai tifosi, dopo il primo di Alessio Romagnoli ieri è stato il turno di Milinkovic-Savic che, tramite una post su Instagram, ha esortato i sostenitori biancocelesti ha sottoscrivere il proprio abbonamento. Sottolineato dal centrocampista serbo come il sostegno dei tifosi sia stato fondamentale per trascinare la squadra nella rimonta contro il Bologna. Ci sarà tempo per sottoscrivere il proprio abbonamento fino a domani, giovedì 18 agosto, alle ore 19.

La squadra saluta i tifosi

Il dato

Dopo 24 ore dalla riapertura della vendita degli abbonamenti, il dato segna quasi 24.500 tessere staccate. Continua l'ottima risposta dei tifosi che quest'anno stanno dimostrando di voler accompagnare incessantemente Immobile e compagni. La grande vicinanza dei sostenitori biancocelesti alla squadra si può constatare anche dal numero relativo ai biglietti venduti per il settore ospito per la sfida di sabato contro il Torino. Vicino al sold-out, infatti, lo spicchio dedicato ai tifosi ospiti a quattro giorni dalla partita contro i granata.

Obiettivo

L'obbiettivo della Lazio sarebbe quello di sfondare il muro delle 25 mila sottoscrizioni così da superare il terzo miglior risultato dell'era Lotito (25.060 abbonamenti). Salire sul podio della gestione Lotito sarebbe un grande riconoscimento per quanto fatto durante questa estate in cui il connubio tra presidente e allenatore pare più forte che mai. Starà a Sarri e ai suoi ragazzi trasformare gli sforzi fatti in risultati sul campo. Per farlo potranno contare su uno stadio Olimpico che promette di dare spettacolo in ogni singola gara casalinga della squadra biancoceleste. I tifosi sono pronti per quella si prospetta sempre di più una stagione ricca di lazialità.