Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, oggi visite mediche per Lazzari e Zaccagni. E Sarri aspetta Pedro

Lazzari
I due in campo nella gara dello scorso weekend attesi oggi nella clinica di riferimento biancoceleste, da valutare il recupero dello spagnolo

redazionecittaceleste

Infermeria affollata a Formello, troppo per i gusti di Sarri. La buona notizia è che la sosta per le nazionali è distante ormai solo una settimana, quella cattiva è che la Lazio dovrà affrontare però ben due partite. Contro Midtjylland - giovedì alle 18:45 - e Cremonese - domenica alle 15 - il tecnico biancoceleste spera di recuperare almeno qualcuno dei giocatori attualmente acciaccati. Aspettando responsi dall’allenamento odierno, sono tre i giocatori certamente da valutare per quanto riguarda la squadra biancoceleste.

Zaccagni

Il primo della lista rimane Pedro, da più tempo ai box. Per l’esterno canario non si placano i fastidi alla caviglia che lo aveva tenuto lontano dal terreno di gioco alla prima contro il Bologna e poi di recente contro Feyenoord e Verona. Sarà valutato in questi giorni a Formello, recuperarlo sarebbe importantissimo per la Lazio. Anche perché in giornata sono attesi invece nella clinica di riferimento biancoceleste due calciatori. Uno di questi è proprio Mattia Zaccagni - che ha sostituito lo spagnolo - e per il quale si spera di evitare lo stiramento. L’altro è ovviamente Manuel Lazzari. Per il primo il dottor Rodianon si era detto preoccupato, per il secondo aveva rimandato il verdetto a dopo gli esami. In giornata, quindi, la risposta: Sarri incrocia le dita e spera in buone notizie.