Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, sorpresa Immobile: subito al lavoro in piscina – FOTO

Immobile in attesa delle visite mediche

La Lazio è con il fiato sospeso: Ciro Immobile è atteso da alcuni controlli strumentali. Il bomber rischia un lungo stop

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19:40 - In attesa degli esami strumentali, rimandati a meno di nuove sorprese a domani, Ciro Immobile stupisce ed è già al lavoro a Formello. Niente campo, ovviamente, ma leggeri esercizi in piscina come si può vedere grazie a una storia pubblicata dal capitano della Lazio sul proprio account Instagram. Ancora più importante, allora, sarà l'esito degli esami di domani. Dopo la sosta all'Olimpico arrivano i bianconeri e Ciro vuole a tutti i costi provare a essere della partita. Le sorprese possono essere davvero dietro l'angolo.

Immobile

Immobile

Da qualche giorno le attenzioni della Lazio e dei suoi tifosi sono tutte rivolte verso Ciro Immobile. L'attaccante biancoceleste aveva già lamentato qualche fastidio in occasione delle ultime gare prima della sosta. Ciononostante, era sempre sceso in campo senza mai rifiatare. Solo che, proprio qualche ora fa, la Nazionale italiana ha deciso di rimandare indietro il suo centravanti più importante proprio perché la sua condizione è stata giudicata precaria. Inutile ribadire quanto questo abbia contribuito a scaturire una diatriba tra alcuni esponenti azzurri e il presidente Claudio Lotito.

Immobile e Felipe Anderson

Le ipotesi

Al di là delle chiacchiere, in questo momento un'ottima parte dell'ambiente capitolino è con il fiato sospeso in attesa di conoscere le reali condizioni del centravanti partenopeo. Tra oggi e domani, rivela il Corriere dello Sport, Immobile si sottoporrà ai classici esami strumentali. I quali aiuteranno a fare chiarezza sul suo stato di salute. Al momento il problema al polpaccio non è del tutto chiaro: si va dal semplice trauma, opzione che a questo punto il club preferirebbe poiché i tempi sarebbero più corti, alla lesione di primo grado. Se fosse questo il caso, il bomber partenopeo rischierebbe uno stop lungo da qui a Natale.

In tribuna per l'Italia

Intanto ieri l'attaccante era nel centro sportivo di Acqua Acetosa dove la Nazionale ha svolt0 gli ultimi allenamenti in vista del match, quasi decisivo, che la vedrà affrontare la Svizzera tra poche ore all'Olimpico. Lì ci sarà anche Immobile, ma ovviamente solo in tribuna. Con lui presente anche Giorgio Chiellini. Capitano degli azzurri che ha dovuto lasciare il ritiro per un problema al tendine d'Achille. Al suo posto, il commissario tecnico Roberto Mancini, dovrebbe decidere di mandare in campo dal primo minuto l'altro laziale Francesco Acerbi. Indiziato numero uno come sostituto al centro della difesa. Incontro con gli elvetici previsto per stasera alle 20:45.