- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Il pareggio dell'Olimpico contro il Parma mette la parola fine al mese di aprile della Lazio e proietta la squadra di Baroni verso gli ultimi trenta giorni della stagione, i quali decideranno il posizionamento finale in classifica. Maggio, infatti, vedrà i biancocelesti impegnati nelle sfide contro Empoli, Juve, Inter e Lecce.
Come fa sapere la società biancoceleste, è ora possibile votare il proprio "Player of the Month" di aprile e ci sarà tempo fino alle 23:59 del 4 maggio. È possibile scegliere tra tutti i giocatori della rosa della Lazio ed inviare la propria preferenza darà accesso ad un concorso a premi. L'iniziativa, infatti, prevede l'estrazione di un vincitore, il quale si aggiudicherà il premio "Player Mascotte".
Il premio prevede 2 biglietti per la partita contro la Juventus e l'ingresso in campo per un bambino dai 4 ai 10 anni con la squadra biancoceleste. Inoltre, in palio c'è la maglia realizzata per il 125° anniversario del "Player of the Month" di aprile. Detto ciò, il contatto Romagnoli-Delprato sta facendo discutere <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA