Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, weekend di riposo per il Feyenoord: rinviata la sfida con il Cambuur

Lazio-Feyenoord
Gli olandesi mettono nel mirino la Lazio per la sfida decisiva per la qualificazione nel gruppo F Europa League con un vantaggio: il motivo

redazionecittaceleste

Con la vittoria ai danni del Midtjylland la Lazio si è ripresa la testa della classifica del gruppo F di Europa League. Ora i biancocelesti si trovano al primo posto a pari merito con lo Sturm Graz che nei minuti finali ha vinto in casa contro il Feyenoord. In un girone super equilibrato ora Lazio e Sturm guidano ad 8 punti, seguiti da Feyenoord e Midtjylland, entrambe a quota 5 punti. Gli olandesi ospiteranno i ragazzi di Sarri nell'ultima giornata dei gironi del gruppo F e possono solo vincere per provare ad accedere alla fase ad eliminazione diretta. La Lazio arriverà al De Kuip con due risultati su tre per passare da prima o da seconda nel girone. Una gara complicata in uno stadio caldo come quello di Rotterdam che la squadra allenata da Arne Slot sta già preparando.

Lazio-Feyenoord

Sia il Feyenoord che l'Ajaxnon saranno impegnati in Eredivisie durante questo weekend. La federazione olandese ha deciso di rimandare gli impegni tra Ajax-Vitesse e Feyenoord-Cambuur per far preparare al meglio gli impegni internazionali a queste due formazioni. Un vantaggio in più per la prossima avversaria della Lazio, che invece domani dovrà scendere in campo contro la Salernitana. Il riposo del Feyenoord può essere un ostacolo aggiuntivo per i biancocelesti che devono andare avanti nella competizione.