Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Wilson jr: “Lotito deve uscire allo scoperto, mi auguro che Sarri…”
In un clima di crescente tensione tra tifoseria e società, anche James Wilson, figlio dello storico capitano Giuseppe, ha scelto di intervenire pubblicamente. Il suo punto di vista si aggiunge a quello di altri volti noti vicini alla storia biancoceleste, portando avanti un messaggio diretto: la distanza tra la piazza e Lotito sembra ormai evidente.
"Sono incavolato. Questa situazione del mercato bloccato è una cosa gravissima. Un conto è scegliere di non acquistare un altro è non poterlo fare per una condizione simile. Il presidente Lotito doveva uscire allo scoperto, avrebbe dovuto dire come stavano le cose sin dall'inizio. Non sono un economista, non mi permetto di entrare nel merito della questione, ma dopo 21 anni di presidenza, con il calcio che sta andando nella direzioni dei fondi, ci vogliono investimenti importanti".
"Adesso c'è bisogno di un aiuto, di un sostegno importante. C’è bisogno di dire quali sono realmente le potenzialità di questa società di fronte a questo mondo che cambia. Noi non avanziamo, andiamo indietro. Mi auguro che Sarri rimanga. Oltre il danno ci sarebbe la beffa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA