Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Women, Fersini a porte aperte con la San Marino Academy

Lazio Women
Le ultime sulla Lazio Women che domani a Formello ospiterà la San Marino Academy nella quarta giornata di Serie B femminile

redazionecittaceleste

Quasi tutto pronto per la prossima gara della Lazio Women. Domani alle ore 15 le biancocelesti torneranno a giocare a Formello al Fersini con tanto di porte aperte. Dopo la bella vittoria esterna nel finale contro la Ternana per 3-2, la squadra di Catini affronterà la San Marino Academy. Seconde in classifica a 7 punti le biancocelesti, a 4 invece le avversarie, reduci dalla prima vittoria della stagione contro il Ravenna e per questo assolutamente da non sottovalutare.

Dopo l’ultima sfida Catini aveva commentato così l’inizio di stagione ai canali ufficiali: “Fino ad ora abbiamo incontrato tre squadre importanti, su tutte il Brescia che è tra le candidate alla promozione. Il nostro inizio può essere considerato positivo. Il Napoli al momento è a punteggio pieno, è una candidata alla promozione anche se al momento ha affrontato due neopromosse”. Poi il tecnico si era espresso sul prossimo avversario: “La San Marino Academy arriverà alla sfida contro di noi dopo una vittoria. Hanno un’allenatrice esperta, sarà una partita da non sottovalutare e da affrontare con il giusto atteggiamento”.

Massimiliano Catini

Sarà un match importante per la Lazio Women, pronta a dare un ulteriore segnale al campionato. Per farlo Catini avrà ancora quasi l’intero gruppo a disposizione. L’unica fuori al momento resta infatti Angela Orlando. Per il resto tutte pronte come emerso nella settimana di allenamenti al Green e solo oggi a Formello. Per compattare ancora più il gruppo, nei giorni scorsi la squadra è anche andata a cena per quella che pian piano secondo la società dovrà diventare una prassi in una stagione con l'obiettivo promozione.