Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura anti Udinese: Provedel e Pedro in gruppo

Ivan Provedel
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la rifinitura in vista del match con l'Udinese

redazionecittaceleste

Ancora tattica a Formello. Si avvicina un altro impegno importante per la Lazio. Neanche il tempo di rifiatare dopo la sfida di Europa League che la squadra di Sarri si troverà di fronte un altro esame. Dopo lo Sturm Graz ecco infatti l’Udinese, sempre allo stadio Olimpico. I biancocelesti saranno chiamati a una conferma dopo i tre poker di fila e i quattro clean sheet, ma stavolta l’avversario non promette sonni tranquilli. La squadra di Sottil arriva nella Capitale con gli stessi punti della Lazio e solo due gol in meno. Per questo motivo non sarà permesso sottovalutarla.

Sarri

Le probabili scelte di Sarri

In seguito alla ripresa mista a prove tattiche, nel pomeriggio odierno a Formello la Lazio ha portato a termine la rifinitura in vista del confronto con i friulani. Solo due sedute a disposizione del tecnico per preparare un match così delicato, ma il folle calendario di questa stagione non permette di rifiatare. Così largo al torello, la rapidità e le classiche prove tattiche a Formello a 24 ore dal fischio d’inizio. Nonostante acciaccato, tra i pali del 4-3-3 della Lazio ci sarà Provedel, oggi in campo. In difesa c’è solo un dubbio per Sarri. Sulle fasce ci saranno Lazzari e Marusic, mentre il Comandante dovrà scegliere il compagno di Romagnoli tra Patric e Casale. A centrocampo come al solito Milinkovic e Cataldi intravedono una maglia da titolare, mentre Vecino è in vantaggio su Luis Alberto per chiudere il terzetto mediano. Giunti in attacco, nonostante la buona prova di giovedì Pedro (rientrato in gruppo) rischia di nuovo il posto con Felipe Anderson e Zaccagni in pole per giocare ai lati di Immobile. Tornato con i compagni anche Adamonis.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Adamonis, Hysaj, Casale, Gila, Radu, Luis Alberto, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.