news

La società smentisce: “Grassadonia resterà l’allenatore della Lazio Women”

Logo S.S.Lazio
La società biancoceleste ha diffuso una nota ufficiale in merito ad alcuni rumors legati al tecnico della Lazio Women Gianluca Grassadonia
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Piovono smentite in merito ad alcuni rumors legati a Gianluca Grassadonia, tecnico della Lazio Women. In particolare, nella mattinata odierna si era diffusa un'indiscrezione che avrebbe voluto l'attuale allenatore della prima squadra femminile biancoceleste nell'eventuale staff che coadiuverebbe Maurizio Sarri al suo ritorno alla Lazio. Con una nota ufficiale diffusa sul proprio account X, la società biancoceleste ha voluto fare chiarezza in merito a tali voci. Questo il comunicato.

"In merito alle indiscrezioni apparse su alcuni organi di informazione, la S.S. Lazio smentisce categoricamente le notizie circolate in merito alla guida tecnica della Lazio Women. Il Club conferma che Gianluca Grassadonia è, e continuerà ad essere, l’allenatore della Prima Squadra femminile. Le voci diffuse sono del tutto prive di fondamento e non corrispondono alla realtà dei fatti. La Società invita a fare riferimento esclusivamente alle comunicazioni ufficiali per quanto riguarda le attività e le decisioni che riguardano la S.S. Lazio".