Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

WOMEN | Lazio, ufficiale l’acquisto di Giuliano: l’annuncio del club

Lazio Women
La Lazio Women ha annunciato il terzo innesto in questa finestra invernale: ufficiale l'arrivo di Raffaella Giuliano, terzino classe 1998

redazionecittaceleste

La Lazio Women vuole ripartire dopo lo 0-1 subito contro il Verona. Una prova in cui la squadra di Catini, per stessa ammissione dell'alleanatore, ha fatto un passo indietro rispetto alle ultime uscite. Le ragazze biancoclesti si trovano ancora prime in classifica a 32 punti, in vantaggio sul Cittadella e sul Napoli, rispettivamente a 32 e 31 punti. Il campionato ora rischia di riaprirsi e per la squadra biancoceleste sarà fondamentale evitare di incappare in ulteriori passi falsi per blindare il primato in classifica per puntare alla promozione in Serie A.

Per il tecnico della selezione femminile però arrivano buone notizie: la Lazio Women ha infatti ufficializzato il terzo innesto in questa sessione invernale. Si tratta di Raffaella Giuliano, terzino sinistro classe 1998, reduce dall'esperienza negli USA con l'East Tennessee State University. Ad annunciare l'acquisto ufficiale della nuova calciatrice biancoceleste ci ha pensato la società attraverso un comunicato ufficiale:  "Terzo innesto per la Lazio Women. Dopo Marta Varriale e Laura Condon, approda in bianococeleste il terzino sinistro, classe 1998, Raffaella Giuliano, reduce dall'esperienza negli USA con l'East Tennessee State University".