Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La nota della società su Vecino: “Nessuna volontà di lasciare la Lazio”

Matias Vecino
La società biancoceleste è intervenuta per fare luce sulle notizie circa un possibile addio di Matias Vecino: questa la posizione del club

redazionecittaceleste

La Lazio è concentrata sul campo per preparare l'impegno di domenica in casa contro la Fiorentina. I ragazzi di Sarri vogliono mantenere alta la soglia dell'attenzione e dare continuità ai risultati dopo il reboante 4-0 inflitto ai danni del Milan. A scuotere l'ambiente a Formello però è la notizia di una presunta richiesta di cessione di Matias Vecino, che in poco tempo ha fatto il giro del web. Dopo la smentita dell'agente del calciatore, Alessandro Lucci, e di Vecino stesso sui social, la Lazio ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale. Il club ha smentito le notizie circolate da questa mattina, ribadendo che la volontà del calciatore è quella di restare e che il club valuta l'uruguagio un elemento prezioso per la squadra.

Questa la nota pubblicata dalla società: "Le notizie riguardanti Matías Vecino, pubblicate oggi da Il Messaggero e da Il Corriere dello Sport, successivamente rilanciate da diversi siti e radio con titolazioni e affermazioni eclatanti, non corrispondono al vero.  Il giocatore non ha mai manifestato ad alcuno la volontà di lasciare la Lazio né tantomeno la Società ha intenzione di interrompere il rapporto con il calciatore che, sin dal suo arrivo, si è dimostrato sempre prezioso e determinante nel percorso della squadra".