Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Zaccagni no stop: l’Arciere si allena per recuperare – VIDEO

Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni è rimasto a Roma e continua ad allenarsi a Formello in vista della ripresa per recuperare dal problema al polpaccio sinistro

redazionecittaceleste

I Mondiali in Qatar si prendono la scena, con i campionati che ripartiranno nel 2023. La Lazio è in vacanza, con Sarri che sabato, dopo qualche giorno di allenamento, ha deliberato il riposo per i suoi giocatori. L'appuntamento per la ripresa degli allenamenti è fissato per il 29 novembre. Milinkovic e Vecino sono impegnati con la Serbia e l'Uruguay al Mondiale, dove esordiranno giovedì, rispettivamente contro Brasile e Corea Del Sud. Sarri avrà a disposizione il gruppo al completo, eccezion fatta per i due nazionali. Resta ancora da capire quale sarà la destinazione per il ritiro in vista della ripresa, con la bocciatura Argentina e l'ipotesi Turchia che ha ripreso quota nelle ultime ore.

C'è bisogno di recuperare energie, fisiche e mentali, e tutti i calciatori biancocelesti sono a riposo. Tutti tranne uno, Mattia Zaccagni, che ha deciso di rimanere a Roma per allenarsi e recuperare dall'infortunio al polpaccio. Il problema fisico ha costretto l'ex Verona a saltare le ultime due gare prima della sosta, Monza e Juventus. Ora l'Arciere scalpita per tornare a disposizione di Sarri. Ha preferito non andare in vacanza per recuperare la condizione ottimale e tornare subito ad essere impattante. L'Arciere biancoceleste ha postato un video sul proprio profilo Instagram in cui mostra parte dell'allenamento odierno: allenamento con la palla e qualche sgambata per riacquisire la giusta forma dal punto di vista atletico.