Una mezz'ora ad alti livelli, più il gol vittoria contro il Verona. E' questo il biglietto da visita del rientrante Mattia Zaccagni, infortunatosi contro la Juventus e tornato a disposizione dopo quasi un mese. La Lazio e Tudor adesso se lo coccolano: la rete è decisiva e continua ad alimentare il sogno quinto posto, ora distante solamente quattro punti dopo il pareggio tra Napoli e Roma.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Zaccagni può essere un fattore da qui alla fine. E con il Monza…
La Lazio ritrova Mattia Zaccagni, andato a segno contro il Verona regalando tre punti fondamentali nella corsa all'Europa dei biancocelesti
"Sono emozionato, sia per essere tornato che per il gol. Nell'esultanza c'è un po' di tutto: volevo festeggiare con i tifosi dopo esser stato fuori. Sono anche felice per il rinnovo, l'ho voluto fin da subito. Voglio costruire qualcosa d'importante in vista del futuro con questa società", le parole pronunciate ai microfoni del canale ufficiale del club. E contro il Monza sabato pomeriggio, Zac scalpita per un ritorno da titolare: l'ultima volta, risale al 2 aprile contro la Juventus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA