cittaceleste news Lazio, Zaccagni in forma fin da subito: il piano per tornare al top in ritiro

news

Lazio, Zaccagni in forma fin da subito: il piano per tornare al top in ritiro

Zaccagni
Il programma di recupero post operazione per Mattia Zaccagni. Il capitano della Lazio punta il recupero completo già dal 14 luglio prossimo
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Dopo mesi complicati e un finale di stagione vissuto con il freno a mano tirato, Mattia Zaccagni si prepara a voltare pagina. Il numero 20 biancoceleste, frenato da una pubalgia che ne ha minato la brillantezza proprio nel momento più delicato dell’anno, ha deciso di chiudere col passato affidandosi alla sala operatoria. L’esterno offensivo della Lazio ha approfittato delle vacanze per sottoporsi a un intervento chirurgico risolutivo, pianificato da tempo, con l’obiettivo di dire addio ai problemi fisici che ne hanno compromesso continuità e rendimento.

Adesso è il tempo della convalescenza e del recupero, con uno sguardo già rivolto al 14 luglio, quando a Formello scatterà il ritiro estivo. Zaccagni vuole farsi trovare pronto sin da subito, sia dal punto di vista atletico che mentale. Il nuovo corso della Lazio passa anche dai suoi strappi sulla fascia, dalla sua tecnica e dalla sua voglia di riscatto. Il capitano è pronto a guidare la ripartenza per lasciarsi alle spalle il dolore e tornare ad essere decisivo.