Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Zaccagni out contro il Genoa. Ma l’infortunio non è l’unico motivo

Zaccagni
Mattia Zaccagni non prenderà parte alla partita domani. Nonostante l'infortunio l'ex Verona avrebbe comunque dovuto saltare la gare: il motivo

Infermeria piena in quel di Formello con Sarri che si augura possa svuotarsi il prima possibile. Ma ai tre che già erano costretti ai box (Romagnoli, Casale e Zaccagni) si è aggiunto anche Luis Alberto fermatosi durante la gara col Cagliari. La speranza del tecnico, e della Lazio tutta, è che lo spagnolo si sia fermato in tempo.

In difesa dunque ancora straordinari per la coppia Gila-Patric. Chi spinge per accorciare i tempi di recupero è Mattia Zaccagni che sta smaltendo il problema all'anca rimediato nella trasferta di Salerno. L'ex Verona però non sarebbe potuto essere della partita a prescindere dall'infortunio in quanto squalificato dopo la gara contro la Juventus valevole per i quarti di finale della scorsa edizione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.