Cattive notizie in casa Lazio: slitta infatti ancora il rientro di Mattia Zaccagni. La rifinitura pre Bayern lo aveva visto correre in campo a Formello con gli scarpini, ma il dolore non è mai passato. La distorsione all'alluce destro lo costringe quindi a saltare sicuramente il Bologna domenica, mettendo a rischio anche la trasferta di Torino in programma tra sei giorni. La speranza, a questo punto, è di riaverlo in vista della trasferta di Firenze. Ieri, durante la seduta di scarico, si è allenato ancora a parte. I prossimi giorni saranno quindi fondamentali per valutare le condizioni dell'ex Verona, ai box ormai dal 14 gennaio, giorno di Lazio-Lecce giocata all'Olimpico.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Zaccagni ancora ai box: salta il Bologna. L’obiettivo…
Tra gli infortunati in casa Lazio c'è Mattia Zaccagni, alle prese con un problema al piede, che lo costringerà a saltare anche il Bologna
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA