Le dichiazioni del giocatore biancoceleste al termine della partita pareggiata per 1-1 contro il Verona al Bentegodi sabato pomeriggio

Lazzari

Lazio-Cagliari, Lazzari: “Dobbiamo darci una svegliata in campionato” - VIDEO

E' tornato al gol Mattia Zaccagni, al rientro dopo qualche partita di stop causa infortunio. Una rete di pregevole fattura, con un tacco che non lascia scampo a Montipò. Il risultato finale, però, lascia l'amaro in bocca alla Lazio. Al termine del match, proprio il numero 20 ha commentato l'occasione sprecata ai microfoni di Dazn.

Zaccagni

Queste le sue parole: "Sono contento di essere tornato al gol, ma purtroppo sono contento a metà per i due punti che ci mancano. Abbiamo fatto una buona partita, certe occasioni potevamo sfruttarle meglio ed essere più furbi. Abbiamo creato tanto e non siamo riusciti a finalizzare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti